Gentili Signori Clienti,
La situazione generale si presenta per tutti complessa e incerta.
In questo momento, e ancor più di sempre, la nostra Società intende darVi concreto supporto nell’affrontare l’emergenza.
Tale emergenza riguarderà non solo le problematiche relative alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro, ambientale, ecc. ma anche organizzative, richiedendo decisioni aziendali strategiche per il presente e per il prossimo futuro.
In questo quadro di rischi e incertezze, cercheremo di suggerire, di volta in volta, quanto sarà reso disponibile dal Governo, relativamente agli strumenti di aiuto e/o di sostegno per superare eventuali criticità.
Nel frattempo, dobbiamo prendere atto che sono cambiate le regole comportamentali per ragioni sanitarie, le quali, giustamente, impongono di arginare i contatti fisici.
In questo contesto siamo e saremo costretti a uniformarci alle norme imposte dalle autorità preposte e quindi, qui di seguito troverete indicazioni per gestire i contatti con lo studio in modo coerente con l’attuale situazione.
Ovviamente, ci scusiamo per i disagi finalizzati a salvaguardare anche la Vostra incolumità; pertanto, contiamo sulla vostra collaborazione.
Vi chiediamo pertanto cortesemente di:
- Accedere presso la nostra sede solo ed esclusivamente previo appuntamento via telefono o email.
- All’interno dei locali della nostra sede, rispettare rigorosamente la distanza minima di sicurezza di almeno un metro tra le persone.
- Richiedere appuntamenti con gli operatori dello Studio (professionisti e collaboratori/trici) solo qualora non siano in alcuno modo evitabili o procrastinabili, privilegiando ordinariamente la risoluzione dei problemi o dei quesiti via email o telefono.
In Studio è stata messa a disposizione del Pubblico una soluzione disinfettante ovvero, in mancanza, sarà possibile accedere ai servizi igienici per il lavaggio delle mani.
Grati della comprensione, cordialmente,
La direzione